Ho sempre sognato uno studio fotografico
come spazio creativo e accogliente,
un posto magico dove creare meraviglie
e accogliere i miei clienti in maniera appropriata.
Con la specializzazione nel ritratto contemporaneo è arrivato il momento di trovare uno spazio come studio fotografico e così a inizio 2018 ho finalmente aperto a Levanto il mio studio fotografico, a due passi dalle Cinque Terre, di fronte al mare.


Uno spazio accogliente per metterti a tuo agio
Con uno spazio tutto mio a disposizione ho iniziato a creare nuovi ritratti, in particolare ritratti contemporanei ispirati alla moda, ma anche foto di personal branding per imprenditori o liberi professionisti.
Ciò che amo della fotografia di ritratto è che – oltre ad essere un’esperienza unica e indimenticabile da dedicare a se stesse e un boost per l’autostima – è un’eredità che si lascia al futuro, un ricordo tangibile ed eterno di noi, che cattura la nostra essenza più bella e più vera prima che l’aspetto esteriore.
La fotografia è un modo per fermare il tempo, soprattutto se viene stampata in altissima qualità.
Vorrei che le fotografie durassero davvero per sempre e diventassero un’eredità, tramandata e condivisa con future generazioni, ecco perché consiglio sempre la stampa. In studio potrai vedere e sfogliare i miei migliori prodotti di stampa. Amo fotografare donne di tutte le età, famiglie e coppie: se sei alla ricerca di qualcosa di speciale, autentico e indimenticabile sono la persona che fa per te!
Ti metto a disposizione la mia esperienza, la mia creatività, la mia passione e la mia professionalità.
Per il tuo servizio fotografico da sogno potrai portare con te l’abbigliamento che desideri e approfittare della collezione di abiti disponibili nel mio studio.
Tranquilla: ti sentirai subito a tuo agio e scoprirai finalmente la bellezza di farti fotografare. Se cerchi una fotografa a Levanto, per il tuo servizio fotografico di matrimonio o ritratto, contattami per richiedere informazioni o per prenotare una sessione nel mio studio fotografico!
Non vedo l’ora di poterti accogliere nel mio studio.