Una fuga d’amore tra cielo e mare.
Giulia & Daniel si sono detto il tanto atteso “Sì” con un romantico matrimonio intimo nell’antico Eremo della Maddalena, immerso nel verde degli ulivi e dei vigneti sopra Monterosso al Mare, cuore delle Cinque Terre.
In questa location magica ho avuto il piacere di fotografare il loro matrimonio intimo boho chic, elegante, raffinato e romantico proprio come loro. Ma anche un matrimonio per spiriti liberi e un po’ artistici, amanti della natura.
Lo stile boho chic è infatti caratterizzato da fiori colorati, elementi naturali come il legno a vista, i tessuti in lino o il cotone grezzo. Vi troviamo elementi rustici, richiami al vintage con contaminazioni hippy e bohémien, il tutto, ovviamente, in chiave chic!
Adoro il momento in cui il sole comincia a calare e regala un’atmosfera piena di magia: è in quel momento che la luce è dolce e perfetta per creare scatti meravigliosi. Allora ci prendiamo il tempo per rilassarci e goderci quegli attimi. Gli sposi vivono le loro emozioni e io cerco di trasformarle in immagini che resteranno per sempre.
















